Cantarelli Group – stampa digitale grande formato

Dal 1971 Sergio Cantarelli ha unito la passione per la fotografia al continuo aggiornamento tecnologico, caratterizzando il proprio contributo nella comunicazione pubblicitaria di impresa.

La continua ricerca di soluzioni innovative, a braccetto con la sua sensibilitá artistica, lo hanno portato ad emergere nel panorama italiano della fotografia, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti anche grazie alla introduzione di nuove tecnologie per la comunicazione aziendale come Qt-Vr.

Il suo interesse verso la fotografia, unito alla riproduzione e alla fruizione della stessa, lo hanno portato nel corso degli anni a ricercare sistemi di riproduzione ed esposizione sempre innovativi, oltre che di grande qualitá fotografica.

Consolidando così una indiscussa professionalità e specializzazione nel progettare e fornire soluzioni espositive visual d’arredo, per negozi, sale mostra e fiere.

Oggi per fornire un prodotto più completo e all’avanguardia, grazie a collaborazioni e partners impegnati da anni nello sviluppo e produzione di creatività e materiali di comunicazione come soluzioni espositive, diventa CANTARELLI GROUP e si presenta con nuovi prodotti e servizi.

Un gruppo a servizio completo, che si pone oggi sul mercato non solo come grosso fornitore di servizi, ma soprattutto come partner ideale per le imprese impegnate nella comunicazione pubblicitaria d’impresa.

 

COMPANY PROFILE CANTARELLI

Scarica il nostro Company profile

Scarica

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

[mailpoet_form id=”1″]