Pellicola protettiva auto

Pellicola protettiva auto. Proteggila dai graffi!

Proteggi la vernice per un’auto sempre perfetta. Proteggi ciò a cui tieni di più.

Protegge la tua auto da schegge, graffi e danni alla vernice, aiutandoti a preservare il valore del veicolo. Pellicola estremamente trasparente per paraurti, fari, parafanghi, specchietti laterali e cofano e garantirti una verniciatura dell’auto antigraffio!

Solo il meglio per la protezione della tua auto: pellicole di alta qualità: 3M, Avery e Suntek!

Auto – Moto

  • Protezione per le parti più esposte e vulnerabili della tua auto, sia una protezione più estesa per coprire completamente il cofano migliorando l’estetica, o anche una copertura integrale del veicolo per una protezione totale, per eliminare i graffi dell’auto.

Automobilismo e motociclismo

  • Automobilismo e motociclismo. Per proteggere la carrozzeria e gli adesivi degli sponsor  viste le velocità molto elevate!

logo suntek windows film

Paint Protection Film (PPF)

tecnologia innovativa per la protezione della carrozzeria.

Caratteristiche e vantaggi includono:

  • Protezione invisibile dai danni causati da sassi, sale, insetti e altri detriti
  • Autoriparante, formulazione top-coat proprietaria che è antigraffio e resistente alle rotture con una finitura lucida o opaca
  • Trasparenza ottica superiore
  • Facilità di installazione e una maggiore longevità
  • Cinque anni di garanzia del produttore

Scopri dove applicare la Pellicola di protezione!

Pellicola protezione. Scopri i benefici e i punti di forza!

Tecnologia del film di protezione della vernice

Come funziona l’autoguarigione?
La pellicola protettiva per vernice SunTek contiene uno strato superiore auto-sviluppato. Questo strato di copertura protegge l’uretano dai graffi superficiali. La maggior parte dei graffi superficiali si cura da soli quando esposti al calore: sole, cruscotto caldo (motore acceso), acqua calda, ecc. Lo dimostriamo con una spazzola di filo di rame per simulare i graffi superficiali che guariscono se stessi, come sporco superficiale, sabbia, sale, ecc. .
Se la pellicola di protezione della vernice Suntek sono di colore giallo?
La pellicola protettiva per vernice SunTek è protetta dall’ingiallimento. Il nostro strato superiore protegge il film di protezione della vernice da solventi dannosi, che sono contenuti in gas, olio, escrementi di uccelli, fumi di scarico delle auto, ecc., Che possono penetrare nel film e scolorirlo.
La vernice si sbiadirà in modo diverso con e senza il film di protezione della vernice SunTek?
No. L’area protetta con il film di protezione della vernice SunTek si sbiadisce alla stessa velocità dell’area non protetta.

Installazione e rimozione

La pellicola protettiva per vernice SunTek può essere applicata su vernice riparata / fresca?
Il film di protezione della vernice SunTek è stato progettato per l’applicazione su vernice originale e questo è soggetto a garanzia. SunTek non garantisce problemi con parti di ricambio / vernici riparate. Se si decide di applicare la pellicola protettiva per vernice SunTek su vernice fresca, il normale tempo di attesa è di 30 giorni, in modo che la vernice possa ancora esaurirsi.
Devo incerare la mia auto prima di installare la pellicola protettiva per vernice SunTek?
Non è consigliabile applicare cera o altri rivestimenti sul veicolo prima di installare la pellicola protettiva per vernice SunTek. Cere o rivestimenti possono compromettere la perfetta adesione del film al veicolo.
Quanto devo aspettare dopo l’installazione prima di poter guidare il mio veicolo?
Idealmente, un installatore avrà il veicolo con sé per 24 ore per monitorare la pellicola per eventuali bordi di sollevamento prima di restituire il veicolo al proprietario. In situazioni in cui ciò non è possibile, si consiglia vivamente di attendere almeno 2-3 ore in ambienti chiusi, seguito da un’ispezione per garantire che tutti i bordi siano sigillati prima che il veicolo venga rilasciato per guidare.
Rimozione
Si può decidere di rimuovere la pellicola in ogni istante senza lasciare traccia sulla vernice.

Manutenzione

Posso cerare la pellicola protettiva per vernice SunTek?
Alcune cere conferiscono una certa lucentezza alla pellicola in PPF. Tuttavia, ci sono cere sul mercato che sono particolarmente adatte per superfici opache. La ceratura è ancora consigliata per una protezione aggiuntiva.
Posso guidare la mia auto con la pellicola protettiva per vernice SunTek attraverso un autolavaggio per la pulizia ad alta pressione?
Si consiglia di attendere 3 giorni prima di lavare l’auto. Si preferisce il lavaggio a mano. Prestare attenzione al lavaggio ad alta pressione; poiché l’acqua in pressione può sollevare il bordo.
Se c’è una macchia che non può essere lavata via, cosa devo fare?
Se una macchia non viene lavata via con un normale autolavaggio, è possibile applicare alcool isopropilico su un panno in microfibra e rimuovere la macchia. Se ciò non funziona, puoi usare una piccola quantità di diluente per vernici. Se la macchia è ancora presente, si consiglia di utilizzare una cera leggermente abrasiva e lucidare la superficie del film per ripristinare l’aspetto originale. La lucidatura del film è un buon modo per rimuovere i contaminanti dalla superficie, ma questo processo dovrebbe essere ridotto al minimo o solo una volta ogni 12-18 mesi.

Pellicola protettiva auto AVERY

Pellicola protettiva auto 3M

Ecco come proteggiamo la tua auto

SCOPRI COME POSSIAMO AIUTARTI       

Date vita ai vostri spazi!

Approfondisci >

Stampa Digitale Grande Formato

Approfondisci >

Espositori Luminosi

Approfondisci >

Realizzazione insegne ed espositori

Approfondisci >

Decorazione automezzi

Approfondisci >

Car wrapping

Approfondisci >